Implantologia e chirurgia orale
a Ceparana
(La Spezia)

Chirurgia e implantologia dentale sono due branche dell’odontoiatria che si occupano di interventi legati a situazioni maggiormente complesse da parte dei pazienti. La chirurgia orale in generale ha fatto passi da gigante da qualche anno a questa parte, con riferimento proprio all’implantologia.
Con questo termine, implantologia orale, si intende il ricorso a interventi chirurgici per far fronte alla perdita dei denti naturali tramite l’utilizzo di protesi che vengono ancorate su apposite viti, da inserire nell'osso mandibolare e mascellare. Questi impianti fungono quindi da radici artificiali andando a sostituire quelle naturali, quando compromesse.
L’implantologia dentale è un trattamento di chirurgia che viene eseguito in massima sicurezza e facendo ricorso a strumentazioni professionali presso lo studio odontoiatrico di La Spezia della dottoressa Musetti; una realtà attiva nel territorio di Ceparana di Bolano e punto di riferimento per implantologia e chirurgia orale anche nelle zone limitrofe, su tutte Carrara e Lunigiana.

Sostituire i denti perduti

Un intervento che ha risvolti tanto in ambito funzionale quanto estetico. Si può intervenire con l’implantologia dentale, quindi con inserimento nell’osso mascellare o mandibolare di una radice artificiale, realizzata in titanio, al posto della radice naturale.
Su questa nuova vite artificiale si procede poi andando ad ancorare la protesi coronale, quindi un dente artificiale realizzato con materiale nobile, zirconio, composito, resina, ceramica. Il tutto con la massima cura dell’aspetto estetico per dar vita ad un risultato impeccabile.
La dottoressa Musetti opera presso il suo studio a Ceparana di Bolano, La Spezia, garantendo interventi risolutivi di implantologia e chirurgia dentale. Facendo ricorso a materiali di massima qualità si andrà a ripristinare il sorriso del paziente avendo massima cura dell’aspetto estetico oltre che di quello funzionale.

Implantologia e chirurgia orale a Ceparana
La Spezia

Chiunque abbia necessità di interventi di chirurgia orale e implantologia a Ceparana (La Spezia), per ripristinare lo stato naturale della propria bocca, può rivolgersi allo studio dentistico della dottoressa Serena Musetti a Ceparana di Bolano, in Via San Venanzio 43. Attraverso una attenta analisi preliminare si andrà a stabilire quello che è l’intervento più adatto per lo stato di salute del paziente, scegliendo tra interventi di chirurgia implantologica a carico immediato o a carico differito, sulla base della quantità di osso ancora presente e di altri elementi da prendere in considerazione.
Un punto di riferimento per interventi di implantologia a La Spezia e dintorni, per ripristinare il proprio sorriso anche in caso di mancanza di uno o più denti avendo massima cura dell’aspetto estetico.
Via S. Venanzio, 43, 19020 Ceparana SP
mail: info@serenamusettidentista.it
P.IVA 01283100459
Aperto Lun - Ven 08.30 - 19.00
Design by
Company Make Up
crossmenu