Trattamenti di Protesi estetica, studio dentistico
La Spezia

Oggi è possibile ripristinare l’estetica della propria bocca con interventi di protesi che sono in grado di replicare fedelmente l’aspetto esteriore dei denti del paziente tanto nella forma quanto nelle dimensioni e nel colore. L’odontoiatria moderna può intervenire in modo risolutivo per correggere inestetismi delle arcate.
Lo studio dentistico della dottoressa Serena Musetti a Ceparana (La Spezia) si occupa di interventi di protesi estetica per ripristinare il sorriso di una volta correggendo eventuali difetti o danni. In odontoiatria le protesi servono per sostituire uno o più denti naturali che siano andati perduti.

Le protesi dentali per ripristinare il proprio sorriso

Con le protesi dentali si può intervenire nel caso di denti persi o compromessi, gravemente danneggiati, non corretti dal punto di vista della forma e della sostanza. Tutto questo deve essere finalizzato al ripristino della funzionalità ma anche dell’estetica per far sì che dal di fuori l’effetto sia gradevole.
Le protesi possono essere fisse o mobili: le prime sono le più utilizzate in quanto sono una sorta di dente naturale e di conseguenza garantiscono maggiore comfort al paziente.
Le protesi mobili sono soluzioni più economiche per quei pazienti che abbiano perso più denti e che di conseguenza devono ripristinare l’intera struttura della bocca. Con queste soluzioni si va a fornire al paziente una nuova dentatura, l’esempio tradizionale è la dentiera.

Protesi estetiche a La Spezia

Lo studio odontoiatrico di La Spezia della dottoressa Musetti esegue interventi di protesi estetica per ripristinare lo stato della bocca nel caso di denti mancanti o compromessi. La sostituzione viene eseguita con massima attenzione all’aspetto funzionale ed a quello estetico così da garantire una resa massima.
Le tecniche all’avanguardia utilizzate dalla dottoressa Musetti permettono di riacquisire un sorriso luminoso, intervenendo in modo efficace nel caso di mancanza di uno o più denti. Lo studio si trova a Ceparana (La Spezia), in Via San Venanzio 43, ed è un punto di riferimento per protesi estetiche in tutta la zona limitrofa, da Carrara a Lunigiana.
Via S. Venanzio, 43, 19020 Ceparana SP
mail: info@serenamusettidentista.it
P.IVA 01283100459
Aperto Lun - Ven 08.30 - 19.00
Design by
Company Make Up
crossmenu